arrivederci da Pinkfoodshop

Auguri e comunicazioni importanti

in Articoli

Ciao,

con l’occasione di farti i nostri migliori auguri per un Felice Natale e un buonissimo 2024 facciamo anche il punto sulla situazione del nostro shop.

E’ con il cuore pieno di tristezza e felicità allo stesso tempo che comunichiamo che abbiamo deciso di interrompere la nostra attività e dare mandato ai nostri consulenti di www.ecommerce-school.it di trovare qualcuno in grado di portare avanti il progetto.

La tristezza è quella di quando chiudi un capitolo della tua vita a cui hai tenuto tanto, che ti è costato tanto tempo, fatica, discussioni, lacrime ed in ultimo finanze e tutto questo è stato fatto perché credevamo fortemente (e ancora lo facciamo) nella nostra mission di proporre cibi per le varie esigenze più sani e più gustosi.

La felicità invece deriva dalle soddisfazioni che abbiamo ricevuto in questi tre anni di attività del negozio, delle fantastiche persone incontrate, con la consapevolezza di aver saputo dimostrare che si può proporre qualcosa di innovativo, di sano, di gustoso, anche nel mondo degli alimenti “senza… “.

Alla fine di questi tre anni il nostro percorso personale di crescita di ha fatto decidere di andare oltre e questo a malincuore ci costringe a separarci da PinkfoodShop.

Ci scusiamo con te se negli ultimi tempi hai trovato il negozio poco rifornito, proprio dal dispiacere del vedere il negozio non come lo abbiamo sempre voluto e desiderato è nata la decisione di andare oltre, tentando di trovare qualcuno a cui affidarlo, qualcuno che in un mondo ideale possa portare avanti il nostro spirito originale.

Cosa succederà adesso?

A breve inizieremo una campagna di sconti e liquidazione delle scorte rimanenti. Non sappiamo per quanto durerà la liquidazione perché purtroppo dipende da molti fattori. Non crediamo che possa comunque andare oltre il 31/01/2024.

Tutto il nostro team cesserà di collaborare con noi al 31/12 e quindi con l’anno nuovo i tempi di risposta alle richieste di assistenza potrebbero essere più lenti, specialmente da inizio anno al 08/01/24.

Si potranno utilizzare i punti fedeltà per l’acquisto dei prodotti in liquidazione?

Si, gli sconti applicati saranno automatici, come unica cosa dovrai, una volta riscattati i punti, scrivere nell’assistenza online per richiedere l’abilitazione, perché purtroppo in automatico i codici riscattati non sono cumulabili con altri sconti.

Cambieranno altre cose?

Per la liquidazione non renderemo più disponibile il pagamento contrassegno, perché continua a generare tante problematiche con casi frequenti in cui la merce non viene ritirata e subiamo un addebito di spese supplementari dal Corriere.

Purtroppo questa è un situazione nuova per noi e quindi non sappiamo se saremo costretti a modificare altre condizioni.

I prodotti verranno riforniti?

Abbiamo annullato gli ordinativi che avevamo in corso ma a tra qualche giorno dovrebbero rientrare nello store alcuni prodotti che avevamo a magazzino ad Orsenigo e solo recentemente trasferiti alla logistica nuova.

Come facciamo a rimanere aggiornati?

Vi consigliamo di seguire il gruppo Pink su Facebook per avere le ultime notizie.

Questo per noi è davvero tutto, ringraziandoti immensamente per aver contribuito a questa magnifica esperienza durata tre anni, rinnoviamo i nostri migliori auguri per un Felice Natale assieme alle persone cheper te importanti e un 2024 pieno di felicità e successo.

 

Barbara e Nicola

0 commenti

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con l'asterisco sono obbligatori